La Fondazione Baravalle, istituita nel 2022 per volontà dei soci fondatori Caterina Tuninetti, Andreina Tuninetti Baravalle e Luca Baravalle, è un ente benefico che opera senza scopo di lucro, e persegue esclusivamente fini di solidarietà sociale, svolgendo la propria attività nel settore dell’assistenza sociale e della solidarietà, sostenendo progetti di valore etico e culturale che abbiano al centro la salvaguardia e la tutela della figura umana, promuovendo, in particolare:

• la diffusione, in ogni forma possibile di opere che abbiamo come tema l’ETICA nella gestione della Res Publica, nelle attività socio-economiche, nelle religioni e nella Fede;
  • la realizzazione di progetti aventi come scopo la tutela e la salvaguardia di persone svantaggiate e che vivono di grave disagio socio-economico e sanitario;
  • la collaborazione all’organizzazione di raccolte fondi a scopo umanitario, scientifico e medico per la salvaguardia della vita umana;
  • la creazione e gestione di progetti di natura artistico culturale per la valorizzazione di artisti e del capitale umano.
Fondazione Baravalle Soci Fondatori

I soci fondatori

Andreina Tuninetti Baravalle, Luca Baravalle e Caterina Tuninetti.

Fondazione Baravalle Soci Fondatori

I soci fondatori

Andreina Tuninetti Baravalle, Luca Baravalle e Caterina Tuninetti.

Luca Baravalle

Presidente. Nato a Carmagnola (TO) l’8 giugno 1982, Imprenditore. Amministratore Unico di S.I.A.R. ss, Amministratore delegato di Dario’s Italia S.r.l., Consigliere di Narciso S.r.l., Consigliere di Mercurio S.r.l., Presidente di Assicura S.r.l. e Presidente di Olimpo S.r.l.

Caterina Tuninetti

Andreina Tuninetti

Socio fondatore. Nata a Carmagnola (TO) il 31 gennaio 1948, Imprenditore. Azionista di S.I.A.R. ss, Presidente di Mercurio S.r.l. da sempre grande lettrice, appassionata di botanica e di pittura su ceramica, ed equitazione.

Caterina Tuninetti

Socio fondatore. Nata a Carmagnola (TO) il 17 dicembre 1943, Imprenditore. Azionista di S.I.A.R. ss., appassionata di botanica e cucina, già Presidente di Dario’s Italia S.r.l.

Aree di impegno della Fondazione Baravalle.

Cultura e arte

Educazione finanziaria