I soci fondatori

Luca Baravalle

Presidente. Nato a Carmagnola (TO) l’8 giugno 1982, Imprenditore. Amministratore Unico di S.I.A.R. ss, Amministratore delegato di Dario’s Italia S.r.l., Consigliere di Narciso S.r.l., Consigliere di Mercurio S.r.l., Presidente di Assicura S.r.l. e Presidente di Olimpo S.r.l.

Caterina Tuninetti

Andreina Tuninetti

Socio fondatore. Nata a Carmagnola (TO) il 31 gennaio 1948, Imprenditore. Azionista di S.I.A.R. ss, Presidente di Mercurio S.r.l. da sempre grande lettrice, appassionata di botanica e di pittura su ceramica, ed equitazione.

Caterina Tuninetti

Socio fondatore. Nata a Carmagnola (TO) il 17 dicembre 1943, Imprenditore. Azionista di S.I.A.R. ss., appassionata di botanica e cucina, già Presidente di Dario’s Italia S.r.l.

Il Consiglio direttivo

Beppe Ghisolfi

Vicepresidente.

Giornalista e Banchiere.

Vicepresidente e Tesoriere del Gruppo Europeo delle CdR – ESBG, membro CdA dell’Istituto Mondiale delle CdR.È membro dello CNEL, del CdA a Vita c/o il Ministero dell’Interno, per la Fondazione Carnegie. Vice Presidente ABI e ACRI, Presidente CdR di Fossano SpA. Docente al Master di Primo Livello, presso l’Università degli Studi di Pavia.

Ubaldo Livolsi

Imprenditore e Banchiere.

Già ai vertici di importati multinazionali, docente universitario e consulente finanziario di fama mondiale.
Negli anni ’90 entra a far parte del Gruppo Fininvest prima come Direttore finanziario, poi come Amministratore delegato e sotto la sua guida viene realizzata la quotazione in Borsa di Mediaset.
Alla fine del 1998 costituisce la Livolsi & Partners S.p.A. e il Fondo Chiuso Convergenza.

Giuseppe Tardivo

Professore ed Economista.

Giuseppe Tardivo è stato Professore Ordinario di Economia e gestione delle imprese presso l’Università di Torino. Ha insegnato e insegna anche in diverse sedi universitarie in Europa e nel mondo, tra cui  si possono citare l’ESCP Europe, Sede di Londra, l’Università di Lione, di Nizza e di Las Vegas. Svolge una qualificata attività di consulenza in campo economico-gestionale e finanziario presso Gruppi multinazionali, aziende, Istituzioni finanziarie e creditizie e Enti territoriali nazionali ed europei.

Sally Paola Anselmo Pinottini

Consigliere.

Preside e docente, ispettore ministeriale, imprenditrice, gallerista ed editrice.

Dal 2014 ha assunto il timone come Presidente ed Amministratore delegato di Narciso S.r.l., cui fa capo la storica Galleria d’arte Narciso di Torino, fondata nel 1960, che collabora con i maggiori Musei e fondazioni nazionali ed internazionali.

Chiara Rota

Direttrice.